FORLI’ – Quando la Polizia è arrivata sul posto l’ha trovata impigliata con uno stivale nell’abitazione dell’ex compagno e con la testa in giù. Protagonista dello sventurato episodio una 40enne che, attorno alla mezzanotte di domenica, si era recata presso l’abitazione dell’ex compagno in via Cerchia con l’intenzione di tornare a vivere con lui. L’uomo, però, disturbato dalla sua presenza, con la quale ha deciso di chiudere per sempre, ha chiesto l’intervento del 113.
Il centralino della Polizia ha squillato attorno alla mezzanotte a cavallo tra domenica e lunedì. Un cinquantenne residente in via Cerchia avvertiva della presenza dell’ex compagna, una quarantenne, che non si era rassegnata all’idea che la storia d’amore con l’ex compagno fosse conclusa. L’uomo, però, di lei non voleva più saperne. Così la donna, in preda ai fumi dell’alcol, ha cercato comunque di entrare all’interno del cortile dell’abitazione del cinquantenne. Nello scavalcare la cancellata, è rimasta impigliata con uno stivale.
Quando la ‘pantera’ della polizia è arrivata sul posto hanno trovato la 40enne con la testa in giù e le mani incollate a terra per evitare di rovinare al suolo. Gli agenti hanno provveduto a liberarla e a trasportarla al pronto soccorso dove i medici le hanno accertato la rottura di un dito del piede.
Giovanni Petrillo - 11/12/07 - romagnaoggi.it
Ci trovate anche qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Basta guerre nel mondo!
Nessun commento:
Posta un commento