Incidenti, otto morti in 24 ore

Sangue sulle strade italiane. Otto le vittime in una serie di incidenti stradali. Due giovani sono morti ieri notte lungo la strada regionale 11 a San Bonifacio (Verona). Ferita anche la conducente dell'altra vettura, risultata completamente ubriaca. Alla prova del palloncino, la donna, 32 anni, avrebbe fatto registrare un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il consentito. E' stata denunciata per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

In uno schianto in provincia di Nuoro sono morti due giovani di 18 anni. L'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un'altra che procedeva in senso inverso. Inutili i soccorsi.

Sempre in Sardegna, sono morti in nottata due giovani nel Sassarese, nei pressi di Ozieri. Per cause ancora in corso di accertamento la loro Clio si è impennata ed è finita su un tombino.

Morti sulle strade anche in Puglia e in Sicilia. Uno studente 15enne di Montesano Salentino ha perso la vita, ieri sera, in sella al suo scooter Yahama 50, schiantandosi contro un albero dopo aver perso il controllo del suo mezzo.

È invece deceduto nel reparto rianimazione dell'ospedale 'Garibaldi' di Catania, dove si trovava ricoverato in prognosi riservata, un anziano che era stato travolto ieri mattina da una motocicletta in piazza Cavour. L'uomo, Giuseppe Fichera, 84 anni, stava attraversando la strada quando era stato investito dal centauro, rimasto ferito.


18/08/07 - rainews24.rai.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!