Adesso si vendono pure i conventi

Il timeline della pedofilia clericale è sempre più gonfio di episodi che non cessano di stupirci.

Il vicario generale dell'arcidiocesi di Santa Barbara, in California, ha mandato una lettera a suor Angela Escalera, superiora dell'ordine delle Sorelle di Betania, per informarla che il convento, presso cui avva prestato servizio per quarantadue anni, sarebbe stato venduto per contribuire al pagamento dei 660 milioni di dollari previsti dall'accordo con le vittime dei preti pedofili della diocesi di Los Angeles.
La religiosa si è lamentata perché le sono stati concessi appena tre mesi per trasferirsi in un convento appartenente a un altro ordine e per essere stata costretta a pagare per i peccati altrui.
In considerazione della tarda età e delle cattive condizioni di salute madre Luz Elena Ordonez Quezada le ha tuttavia offerto la possibilità di trasferirsi nella dependance di una proprietà immobiliare dello stesso ordine.
Dalle scarse notizie che riescono a filtrare su questo tema si intuisce che la situazione della chiesa cattolica negli Stati Uniti è peggiore di quanto non vogliano farci credere i nostri media. Nello spazio di pochi anni infatti i giudici americani hanno processato e condannato tanti di quei preti pedofili da metterla in ginocchio, sottraendole una grossa fetta del suo patrimonio immobiliare e il prestigio acquisìto nei suoi anni di gloria.


trotzky - antiglob@yahoo.it - 16/09/07 - resistenzalaica.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!