Ubriaco sfonda il muro di una villa

Ubriaco sfonda con l’auto il muro di una villa a Sanremo


Ubriaco sfonda con l’auto, una Seat Leon, il muro di una villetta ed entra con la parte anteriore del veicolo nel salotto, fortunatamente disabitato. È accaduto, stamani, all’alba, in via Duca degli Abruzzi, a Sanremo.

Protagonista è un giovane di 30 anni che è risultato avere un percentuale di alcol nel sangue pari a 1,56 contro il limite massimo di 0,5 previsto dalla legge. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i volontari di Sanremo Soccorso.

L’automobilista ha riportato la ferita a un labbro e altre contusioni provocate dallo scoppio dell’air bag. Molto panico da parte degli inquilini della villetta che si sono svegliati di soprassalto. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto all’altezza di una curva.

«Abbiamo sentito un forte botto - commenta Roberta Sciolè, figlia del proprietario dell’alloggio - pensavamo che si trattasse di un tuono. Poi, quando siamo usciti abbiamo visto cosa realmente era accaduto». L’impatto ha provocato danni alla muratura dell’edificio.

27/09/07 - ilsecoloxix.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!