Accoltellato il buttafuori del Matrix

(red.) Una rissa, una delle molte che si verificano nelle notti calde delle discoteche, complici spesso gli animi eccitati da alcol e droghe, si è conclusa questa volta con un accoltellamento e un ferito, per fortuna non troppo grave.
La vittima è un "addetto alla sicurezza", il buttafuori del Matrix di Coccaglio (ex Dylan Dog), che era uscito nel parcheggio antistante la discoteca per mettere pace tra due nordafricani che si stavano affrontando violentemente.
Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, quando stava quasi albeggiando e gli ultimi clienti del Matrix sciamavano fuori dal locale. Per motivi che i carabinieri di Cologne stanno chiarendo, proprio nel parcheggio era scoppiata una rissa, probabilmente tra due dei tanti spacciatori che si appostano all’esterno dei locali notturni della nostra provincia per rifornire i clienti.
Il litiganti urlavano e le grida hanno richiamato l’attenzione dell’uomo della sicurezza, che è uscito dall’edificio e ha visto i nordafricani impegnati in una violenta rissa. Stando alla versione raccolta dai carabinieri, l’uomo ha tentato di separare i due, ma uno di loro ha estratto la lama e l’ha colpito alla coscia.
I litiganti sono subito fuggiti e il buttafuori è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Chiari, dove l’hanno suturato e dimesso con una prognosi di dieci giorni. Per sua fortuna è bastato qualche punto: il coltello l’ha colpito solo di striscio e la lama non è affondata. I carabinieri stanno setacciando gli ambienti degli spacciatori che frequentano la zona per individuare i due marocchini.


23/10/07 - quibrescia.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!