Milano e Riza per dire no a droga e alcol

Il Comune di Milano e Edizioni Riza insieme per la lotta contro droga e alcol. In edicola con Riza Psicosomatica di ottobre un manuale realizzato con l’Assessorato alla Salute di Milano dedicato alla prevenzione.


L’Assessorato alla Salute del Comune di Milano ha realizzato con l’ausilio di un comitato scientifico e distribuito con Edizioni Riza ‘Metti in circolo la vita’, un manuale di 50 pagine dedicato alla prevenzione e ai danni provocati da droga e alcol.
L’opuscolo è suddiviso in diverse sezioni: dalla chimica delle droghe alla dipendenza da alcol, fino a una serie di indirizzi utili per chiunque abbia bisogno di un aiuto. Insomma, un ausilio concreto destinato alle famiglie, primo e fondamentale veicolo di sostegno per i ragazzi a rischio.
Il manuale sarà distribuito in tutte le edicole di Milano, in abbinamento gratuito con Riza Psicosomatica di ottobre, mentre il Comune lo renderà disponibile presso le farmacie comunali e private, nei consigli di zona e nella serata aperta alla cittadinanza del 18 ottobre 2007, alle ore 20.45 a Palazzo Visconti (via Cino del Duca 8, zona S. Babila), nel corso della quale si approfondirà con esperti nazionali e internazionali il tema: ‘Alcol e Droghe: diffusione del fenomeno e gravità dei danni’.


11/10/2007 - pubblicitaitalia.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!