Tracce di droga in tre reperti sequestrati

Caso Mele


Roma, 6 dicembre 2007- Sono state rinvenute delle tracce di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, su una carta telefonica, sulla superficie di un comodino e su una card d'ingresso dell'Hotel Flora, dove il parlamentare ex Udc, ora al gruppo misto, Cosimo Mele, si incontrò con una 'accompagnatrice'. E' questo il risultato della perizia del professor Felice Rosati, dell'Università di Tor Vergata, in incidente probatorio, il cui rapporto è stato depositato nei giorni scorsi, ed è ora a disposizione delle parti.


Lunedì, davanti al gip Zaira Secchi, sarà presentato ufficialmente il rapporto. La perizia è finalizzata a confermare al ricostruzione offerta dalla ragazza, Francesca Zenobi, rispetto all'uso di cocaina fatto dal parlamentare, durante un suo incontro a luci rosse, in cui era presente anche una squillo di lusso d'origine russa.


Mele è indagato per cessione di droga ed omissione di soccorso, in seguito alla denuncia presentata dalla Zenobi. In base all'accusa il deputato lasciò sola la giovane dopo che questa avvertì un malore e si rese necessario il trasporto in ospedale. L'incidente probatorio è stato chiesto dal procuratore aggiunto Italo Ormanni dopo che i difensori di Mele avevano avviato una prima richiesta in tal senso.


6-12-2007 - qn.quotidiano.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!