Donna ubriaca finisce contro un albero

Donna ubriaca finisce contro un albero e aggredisce i carabinieri


Ennesima "vittima" della piaga dell'alcolismo in provincia di Teramo. E' solo per puro caso o, se preferite, per fortuna, che l'acool (forse, sotto certi aspetti, peggio della droga per gli effetti a lunga scadenza sull'organismo) non abbia causato l'ennesimo triste episodio di morte a cui purtroppo capita ultimamente di assistere sempre più di frequente sulle strade della nostra provincia.

Ieri notte 21 agosto 2007 a Silvi Marina, verso le ore 2 antimeridiane, nei pressi del laghetto sito in centro una giovane donna della Lituana, S.N. di 26 anni, forse a causa della forte velocità e dello stato di alterazione psicofisica determinato dall'eccessiva assunzione di sostanze alcoliche, è finita fuori strada. La donna, che scorrazzava a bordo della sua autovettura Mercedes, classe A, avrebbe centrato in pieno un albero. Per fortuna senza conseguenze almeno immediate per la giovane. A poca distanza vi erano numerosi turisti che si trovavano in un locale notturno: quando sono accorsi sul posto per aiutarla, secondo la ricostruzione fornita ai carabinieri, venivano aggrediti.

In pratica son dovuti scappare per chiedere aiuto a loro volta ai militari. Sul posto è giunta una pattuglia del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Giulianova. I militari hanno notato subito lo stato di alterazione psicofisica della donna e quando la invitavano a sottoporsi al test dell'etilometro, questa li avrebbe colpiti con calci e pugni, procurando loro piccole escoriazioni al volto ed alle braccia. L'alcool ha aumentato l'aggressività e la forza della donna, tant'è che i militari hanno dovuto faticare non poco per farla salire a bordo dell'auto di servizio, mentre i numerosi turisti assistevano increduli alla scena. Così è finita la notte brava di una giovane lituana, adesso detenuta nel carcere di Castrogno a Teramo con l'accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

22/08/2007 - ilquotidiano.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!