Donne e alcol al volante

Nelle prime ore di domenica, al Lido degli Estensi, i carabinieri del nucleo radiomobile di Comacchio hanno deferito all’autorità giudiziaria due giovani donne comacchiesi (rispettivamente di 20 e 28 anni) per guida in stato di ebrezza alcolica. Alla prima è stata ritirata la patente di guida, poiché fermata alla guida della propria autovettura, con un tasso alcolemico accertato di circa 1 g/l, mentre alla seconda è stato sequestrato il ciclomotore di cui era alla guida, avendo accertato un tasso alcolemico di 0,80 g/l.

Un’altra giovane ventottenne comacchiese nelle prime ore di sabato, era stata deferita dai carabinieri del nucleo radiomobile di comacchio per guida in stato di ebrezza, poiché alla guida della propria autovettura aveva causato un incidente stradale, e a seguito di controllo con l’etilometro le era stato accertato un tasso alcolemico di 1,2 grammi litro. Anche in questo caso la patente è stata ritirata.

Nel pomeriggio di domenica, un ferrarese di 64 anni, ha causato un sisistro stradale a comacchio. i carabinieri di porto garibaldi hanno rilevato il sinistro e controllato il conducente con l’etilometro. accertato un tasso alcolemico di 1,7 g/l l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida.

21/8/2007 - estense.com

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!