Incendia il pene dell'ex marito

Mosca, vendetta a caldo: donna incendia il pene dell'ex marito


MOSCA (22 agosto) – Quale miglior vendetta nei confronti del proprio ex-marito se non dar fuoco ai suoi organi genitali? In realtà, una donna moscovita aveva in mente di uccidere l'uomo dal quale aveva divorziato tre anni fa, ma a causa di un errore è riuscita soltanto a incendiare il suo pene.

I due moscoviti, come racconta il quotidiano Moskovski Komsomolets, dopo il divorzio, hanno tentato invano di scambiare il loro bilocale con due monolocali dove poter vivere separatamente. Non essendoci riusciti, la donna ha dovuto trasferirsi dalla madre in campagna senza mai accettare la nuova sistemazione. E' passata a trovare l'ex marito, che in passato aveva avuto problemi di alcolismo, per accertarsi dello stato della sua proprietà. L'uomo le ha chiesto di comprare una bottiglia di vodka e la donna ha subito tramato un piano diabolico. Ha fatto ubriacare l'ex marito per poi dar fuoco al letto servendosi del liquore e delle sigarette, in modo che il delitto sembrasse un incidente.

Il destino, per fortuna, è stato più clemente e un tremolio della mano le ha fatto saltare il piano. L'alcol che voleva utilizzare è finito sui genitali dell'uomo anziché sul letto. L'ex marito è stato risvegliato dal sonno etilico e alle sue grida sono accorsi i vicini. L'uomo è stato ricoverato in ospedale con gravi ustioni e i medici non si sono pronunciati sulla sorte dei suoi organi sessuali.


22/08/07 - ilmessaggero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!