Droga: peschereccio carico di hashish

Droga: peschereccio carico di hashish, dieci arresti


Sono otto siciliani - tutti di Mazara del Vallo - e due tunisini, le persone arrestate ieri dalla Guardia di finanza a bordo di un peschereccio carico di cinque tonnellate di hashish.


Un peschereccio carico di droga è stato intercettato ieri dalla Guardia di Finanza che l'ha fatto attraccare al porto di Cagliari. A bordo cinque tonnellate di hashish. Dieci persone sono finite in manette. Sono otto siciliani e due tunisini: Gaspare Certa, di 36 anni; Salvatore D'Aleo, di 45; Tommaso D'Aietti, di 66; Giuseppe Genco, di 31; Vincenzo Asaro, di 27; Umberto Sisia, di 50; Andrea Bono, di 43; Pietro Bonasorte, di 39; tutti di Mazara del Vallo; ed i tunisini (regolari) Samir Cacen, di 42, e Khalifa Benhassine, di 43.


31/08/07 - unionesarda.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Salve a tutti visto ke notiziona ? (peschereccio con 5,5 tonellate di hashish) Be ...posso dirvi solo di essere distrutto,affranto,deluso,di aver ricevuto un masso da 5,5 tonellate in testa...non ho piu' forza per le lacrime versate in questi giorni....c'era mio fratello a bordo!!!!!!!!CAZ..XO!!!!

Basta guerre nel mondo!