Prete omicida condannato a 55 anni di carcere

Tutti i preti vengono al pettine. E' storia recente quella riguardante il patteggiamento della diocesi di Los Angeles per non affrontare un maxiprocesso di pedofilia: la chiesa di Los Angeles ha pagato 660 milioni di dollari a 508 vittime.


Oggi, ancora in America, un nuovo prete si sporca di un reato, la macchia è color rosso sangue. Dagoberto Valle, sacerdote di Città del Messico, viene condannato a 55 anni di carcere per omicidio. Nel 2005 uccise il figlio novenne quando si venne a sapere che aveva avuto un figlio con una donna della stessa parrocchia con la quale conviveva da tempo.


Dio, se oggi molti dei tuoi testimoni uccidono e violentano bambini innocenti forse è il caso di riscendere giù in Terra e sistemare questo mondo assurdo, paradossale; non mandare Tuo figlio stavolta però, la situazione è molto seria e delicata, scendi Tu in persona, non è roba da ragazzini. Un consiglio, per questa volta cambia luogo di nascita, in 2000 anni sono cambiate parecchie cose dalle parti palestinesi. Ti sconsiglio anche l'Italia, le case costano troppo e accendere un mutuo per comprarla non Ti converrebbe, in 33 anni non riusciresti a pagarla tutta! Il falegname non potresti farlo facilmente come 20 secoli fa, al massimo potrebbero farti un contratto di 3 masi in un call center, oppure potresti lavorare in nero. Fai presto Dio, qui scricchiola tutto!


09/08/07 - comincialitalia.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!