Ubriaco aggredisce una cassiera

BOLOGNA. ALLA SALARA UBRIACO DA' UNA TESTATA ALLA CASSIERA


PRIMA ha dato una testata alla ragazza che stava alla cassa, poi ha aggredito gli agenti di polizia intervenuti per calmarlo.

E’ accaduto l’altra notte al Cassero, il circolo Arcigay di via don Minzoni 18. Verso le 3,20 un ragazzo di 22 anni, E.C., nato in Cile ma cittadino italiano residente da tempo sotto le Due Torri, ha cominciato a dare fastidio ai dipendenti. Il motivo? Molto semplice: era completamente ubriaco.

IN PREDA ai fumi dell’alcol, il giovane ha dato in escandescenze e se l’è presa con la cassiera, una ragazza di 25 anni, colpita al volto con una testata. La malcapitata ha riportato un trauma facciale e una contusione allo zigomo sinistro: portata in ospedale per le medicazioni, guarirà in due giorni.

Al Cassero intanto si scatenava il finimondo, con il giovane che non ne voleva sapere di calmarsi. La polizia, avvisata dal personale del locale, si è precipitata sul posto con alcune volanti.

I POLIZIOTTI hanno tentato di far ragionare il 22enne, ma per tutta risposta lui si è avventato contro di loro, colpendone uno al costato con un calcio violento.

L’agente, poi medicato al pronto soccorso, ha riportato una contusione all’emicostato destro, guaribile in sette giorni.

Alla fine l’esagitato, stravolto dall’alcol, è stato bloccato e ai suoi polsi i poliziotti hanno fatto scattare le manette.

PORTATO al carcere della Dozza, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni finalizzate alla resistenza e lesioni personali.

Dell’episodio è stato informato anche il magistrato di turno, Gabriella Tavano.

Gilberto Dondi - 20.08.07 - gaynews.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!