Santi e peccatori vip

Chi si dedica alle cause umanitarie ( Brangelina) e chi regala vibratori alle amiche (Longoria) o alle fan (50 Cent). Poi c’è chi fa l’uno e l’altro, come la poliedrica Madonna...


Vip che vai, usanza che trovi. Mai come negli ultimi tempi il mondo dello showbiz hollywoodiano appare tanto nettamente diviso tra santi e peccatori, celebrità che mettono tempo fama e denaro al servizio delle cause sociali e umanitarie e altri che preferiscono “scialacquare” i proprio milioni nel lusso più sfrenato (vedi Beckham & Co.) o nella tanto amata triade sesso, droga e rock and roll.
I Brangelina e Bono Vox fanno parte della prima squadra, tanto per intenderci. Paris, Britney, Lindsay della seconda. Ovviamente i confini dei due gruppi non sono così rigidi e capita che qualcuno, ogni tanto, decida di saltare dall’altra parte.


È successo alla stessa Angelina Jolie, passata da bisessuale, amante del fetish e del sadomasochismo a madre amorevole di quattro figli, compagna fedele e ambasciatrice Onu. Anche Paris Hilton ci sta provando a cambiare immagine, dopo la storiaccia dei filmini hard, prima, e della prigione, poi, ma per il momento l’unica cosa dgna di nota che ha fatto, in tal senso, è stato tagliarsi le extension.


E così nella pagina spettacoli capita di leggere, a fianco della notizia dell’ultimo viaggio umanitario dei Brangelina o dei milioni devoluti da Sandra Bullock alle vittime dell’uragano Katrina, quella dell’ennesima bravata della Spears o della Lohan. O il fatto che Eva Longoriaabbia deciso di regalare alle amiche, per il suo compleanno, unvibratoreciascuna. Addirittura che il rapper 50 Cent - all'anagrafe Curtis James Kackson III - voglia metterne in commercio uno fatto a sua immagine e dimensioni per accontentare tutte le fan ( e vai a dimostrare che pure queste non sono azioni umanitarie..).

D’altronde proprio l’articolo “sex toys” sembra andare per la maggiore, all’interno del sottogruppo vip viziosi. Qualche tempo fa aveva fatto scalpore la notizia che David Beckham aveva regalato a Victoria un vibratore con diamanti incastonati del valore di quasi 2 milioni di dollari. E, notizia fresca dell’ultimo’ora, anche la santarellina Madonna, che dopo anni di scandali e bagordi e di militanza dichiarata nel gruppo peccatori, si atteggia ora a madre perfetta, credente devota e celebrità socialmente impegnata, è stata pizzicata all’uscita di un sex shop.


E nascosto – ma non troppo - in un sacchetto, tra l’ultima copia del suo libro per bambini e il manuale del perfetto genitore, i paparazzi hanno pizzicato proprio un bel "purple penetrator". Souvenir nostalgico del suo non troppo lontano passato da peccatrice o oggetto da esporre al pubblico ludibrio al prossimo incontro alla Kabbalah? Forse lei ci vorrà far “bere” la seconda, ma considerato tutto quello che ha fatto e combinato prima, ci crediamo poco. Perché come la storiella insegna, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E Mrs Ciccone di favole per bambini ha dimostrato di intendersene molto bene...(S.G.)


13/09/07 - magazine.libero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!