Britney potrà rivedere i figli?

La sentenza entro martedì


Alcune settimane fa alla stella del pop un magistrato ha negato perfino la possibilità di andarli a trovare, perché consumatrice incallita di alcol e droghe. La cantante cerca di ottenere l'affidamento congiunto


Los Angeles, 27 ottobre 2007 - Sarà emessa entro martedì prossimo la sentenza sull'affidamento dei figli di Britney Spears. Alcune settimane fa alla stella del pop un magistrato ha negato perfino la possibilità di andarli a trovare, perché consumatrice incallita di alcol e droghe.


A dar notizia dei tempi del verdetto è stato ieri sera l'avvocato Mark Vincent Kaplan, al termine dell'ultima udienza.
Britney cerca di ottenere l'affidamento congiunto dei figli di uno e due anni, dopo che un giudice di Los Angeles le ha vietato di incontrarli se non sotto la sorveglianza di un assistente sociale.
Secondo il magistrato, Scott Gordon, la cantante è "un'abituale, frequente e costante consumatrice" di droghe e alcol.



[Altra] Tamponò una vettura e poi fuggì Britney paga i danni, niente processo


New York, 26 ottobre 2007 - La pop-star Britney Spears ha evitato un processo per aver abbandonato illecitamente la scena di un incidente. La cantante aveva danneggiato un'auto mentre stava parcheggiando ed era fuggita, ma la scena era stata documentata dai paparazzi al suo seguito. Spears ha pagato tutti i danni a suo carico e ha così risolto la questione fuori dal tribunale, ma dovrà comunque rispondere dell'accusa di aver guidato senza patente.


27/10/07 - qn.quotidiano.net


[come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio...]

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!