Incidente in moto per Keith Urban

Il marito di Nicole Kidman stava andando a un incontro dell'Anonima alcolisti. Era seguito da un fotografo


SYDNEY - Brutta avventura per Keith Urban, marito dell'attrice Nicole Kidman. Il cantante country ha avuto un incidente in moto mentre andava a un incontro dell'Anonima alcolisti a Sydney: stava cercando di sfuggire a un fotografo che lo inseguiva. Secondo il Daily Telegraph, Urban che ha lottato contro la sua dipendenza dall'alcol non ha avutop nessuna conseguenza dall'incidente e non è ferito. «Mentre stavo andando a un incontro dell'Anonima, in un momento in cui la mia privacy è molto importante per me, ho sentito che qualcuno mi stava seguendo - ha detto Urban -. Ho accelerato e nel tentativo di evitare un'auto che stava arrivando e che stava facendo inversione dove non si poteva, non ho visto altre alternative se non saltare giù dalla moto. Il mio inseguitore mi ha soccorso e senza scattare foto mi ha aiutato. A quel punto sono ritornato a casa, ho preso la macchina e ho continuato per la mia strada».


02/10/07 - corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!