Drogata e violentata resta incinta

Drogata e violentata resta incinta: due arresti


ANCONA (16 agosto) - Una giovane donna con un passato di droga alle spalle. Una vita sempre al limite, fatta di incontri disperati: poi quella terribile sera in cui è stata drogata, con una dose di eroina, ripetutamente violentata e derubata di tutti i suoi risparmi. Una notte da incubo durante la quale la ragazza, residente a Falconara Marittima, era rimasta anche incinta di uno dei suoi violentatori.

Ora i carabinieri di Ancona dopo un mese di indagini hanno arrestato due degli extracomunitari responsabili della violenza. Per loro l’accusa è di violenza di gruppo, cessione di stupefacenti e rapina. Hamadi Hedfi, 29 anni, tunisino e Anis Mimuone, 23, marocchino, entrambi clandestini, sono stati arrestati, il primo era già in carcere e gli è stato notificato il fermo, l’altro è stato preso mentre passeggiava nel quartiere Archi di Ancona.

Si cerca ancora il terzo complice presente quella sera. La ragazza ha interrotto la gravidanza e il feto di cinque settimane sarà sottoposto alle analisi del Dna. I fatti risalgono ai primi giorni di giugno ma la ragazza spaventata dalle minacce dei suoi aguzzini ha denunciato l'accaduto solo alla fine del mese. Una sera, verso le 20, la giovane si trovava sola in casa - la madre, con cui vive, era come tutti i giorni al lavoro - quando i tre nordafricani, che conoscevano i suoi movimenti, sono entratinell'abitazione e l'hanno aggredita sopraffacendola. Dopo averle iniettato una dose di eroina in vena, per stordirla e rendere più facile la violenza, l'hanno stuprata a turno per circa due ore. Successivamente, i tre le hanno intimato di non denunciare l'accaduto e si sono dati alla fuga, non prima di aver rubato soldi, un cellulare e alcuni oggetti di valore. A fine giugno la venticinquenne ha trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri di Falconara per denunciare l'accaduto.

16/08/07 - ilmessaggero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!