Venezia,si inietta droga al volante

Un uomo di 35 anni di San Stino di Livenza (Venezia) è stato fermato da due agenti della polizia stradale di San Donà (Venezia). mentre in automobile, laccio emostatico al braccio, cercava di iniettarsi droga. L'uomo aveva avuto la patente revocata lo scorso maggio per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. L'automobilista che cercava di iniettarsi una dose di eroina mentre guidava, non si è fermato.


I due agenti hanno cercato di farlo accostare, ma lui ha superato il casello di Villabona ed è stato raggiunto poco dopo in tangenziale dalla polizia stradale di Mestre (Venezia), allertata dai colleghi.


Sotto l'effetto di stupefacenti erano anche i due motociclisti deceduti l'altro giorno per uno scontro frontale nel Bellunese: dagli esami tossicologici effettuati, è emerso che uno aveva assunto cannabis e alcol, l'altro probabilmente eroina. Viaggiavano a centro strada, nessuno dei due ha accennato a frenare. Nell'incidente è morta anche la sorella di uno dei due, una quarta persona è ricoverata con riserva di prognosi.


Sempre nel Nordest, tra i numerosi casi in A4, la polizia ha intercettato un'automobilista di 20 anni di Feltre (Belluno), in stato confusionale per l'assunzione di eroina, che guidava zigzagando.


15.08.07 - tgfin.mediaset.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!