Britney Spears si dovrà sottoporre a test anti-droga

LOS ANGELES (Reuters) - Un tribunale ha ordinato a Britney Spears di sottoporsi a test random anti-droga e ha assunto un consulente per aiutare la cantante ad allevare i suoi figli, avuti dall'ex-marito Kevin Federline.


Secondo quanto si legge nei documenti del tribunale, pubblicati sul sito di celebrity news TMZ.com, nell'udienza in tribunale di lunedì scorso è stata discussa la battaglia per la custodia tra Spears e Federline dei loro due figli: Sean Preston, 2, e Jayden James, 1.


Il tribunale ha ordinato a Spears, di 25 anni e a Federline, di 29, di completare un programma "genitoriale senza conflitti" e ha detto che entrambi devono astenersi da fare commenti sprezzanti uno dell'altro.


Il tribunale ha anche ordinato alla cantante -- negli ultimi mesi alla ribalta della cronaca per i suoi comportamenti bizzarri -- di sottoporsi a test anti-droga e alcol due volte alla settimana in date casuali.


L'artista dovrà incontrare un consulente almeno una volta alla settimana per discutere di questioni genitoriali e lavorare con un "parenting coach" almeno otto ore a settimana.


19/09/07 - borsaitaliana.reuters.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!