Minorenne violentata e sequestrata per vendere droga

Terni, minorenne violentata e sequestrata per vendere droga


Terni, 29 set. - (Adnkronos/Ign) - L'hanno sequestrata e stuprata ripetutamente per due giorni nel tentativo di convincerla a spacciare droga per conto loro. E' accaduto a Terni, dove una minorenne è stata adescata su un autobus da tre extacomunitari marocchini che per giorni hanno abusato di lei sottoponendola a ogni tipo di violenza.


A far scattare le indagini è stata una telefonata della ragazzina che, nel pomeriggio di lunedì 24 settembre, si è chiusa nel bagno di un bar del centralissimo Corso Tacito, a Terni, e ha telefonato alla polizia. Quando il personale della volante è giunto sul posto, la giovane ha consegnato spontaneamente cinque dosi di eroina, affermando che era stata costretta a vendere la droga da alcuni cittadini marocchini. Poi, il racconto.


Mentre si trovava all'interno di un autobus di linea, la ragazza sarebbe stata adescata da un cittadino marocchino che, con una scusa, l'avrebbe portata con sé all'interno di un appartamento nei pressi della stazione ferroviaria. Qui l'extracomunitario, in compagnia di altri due connazionali, le avrebbe chiesto di spacciare droga per conto loro e, al suo rifiuto, sarebbero scattate le violenze. Il 24 settembre poi, la ragazza, facendo finta di assecondare le richieste dei suoi aguzzini, sarebbe riuscita a uscire di casa e nascostasi all'interno di un bar ha chiamato la polizia.


Le indagini hanno così portato al fermo di uno dei tre extracomunitari, il trentenne K.M., accusato ora di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e detenzione e spaccio aggravato di sostanze stupefacenti. Nell'appartamento usato per il sequestro, i poliziotti hanno rinvenuto 83 dosi di cocaina ed eroina (25 grammi totali), custodite all'interno di un pacchetto di sigarette.


29/09/07 - notizie.interfree.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!