Mixer, vinili e niente addosso: Nicole Sugihara

Benvenuta nel mondo delle dj senza veli. L'ultima arrivata, quanto a bellezza, non ha niente da invidiare a nessuno. Americana di origine giapponese, Lauren Nicole Sugihara ha un passato di modella e coniglietta di Playboy.
Il suo presente è fatto di lezioni di kickboxing nella palestra di cui è titolare, e soprattutto di moltissime serate come dj nei club americani ed europei. Fisico mozzafiato e carattere di ferro, Lauren è anche una testimonial della lotta all'alcolismo.
"Per anni ho combattuto il demone dell'alcol" ha dichiarato in una recente intervista durante il celebre Howard Stern Show, "se ce l'ho fatta lo devo allo sport e alla mia passione per la musica. Voglio aiutare altri a ripulirsi e riscoprire l'amore per la vita".
Non è l'unica storia forte nel mondo delle cosiddette nude dj. Da qualche anno impazza nelle disco europee Niki Belucci, bambolina ungherese 24enne che, stufa dei set porno, ha spento le luci rosse per accendere le strobo in pista e attorno alla sua console. Risultato: Niki si esibisce nei club di Olanda, Croazia, Germania e Spagna Niki fa nel resto d'Europa ciò che la modella e scrittrice Silvia Rocca fa nel nostro Paese, cioè mixare musica coperte solo da ridottissimi abiti sexy che, brano dopo brano, volano via lasciando il corpo nudo. Ma non sono le sole a mostrarsi orgogliosamente come mamma le ha fatte al loro pubblico, che comprende sia gli appassionati di musica che i telespettatori di canali giovani e molto "trendy".
Prima della Belucci e della Rocca era toccato alle veejay di Rai, Mediaset e Mtv mostrarsi nude. All'ultimo Festival di Sanremo un'altra procace ragazza dell'Est, la rumena Alexia Mell, ha deciso di spogliarsi in pieno giorno di fronte al teatro Ariston di Sanremo. "Era il modo migliore di lanciare il mio nuovo singolo", ha amesso candidamente. E la nude mania impazza.


04/09/07 - musica.tiscali.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!