Droga e alcol, primo appuntamento del "Timone"

"Droga e alcool: pericoli per la sicurezza dei giovani": questo il titolo dell’incontro, in programma per la serata di mercoledì 24 ottobre, che è stato scelto per l’apertura del ciclo 2007/2008 degli appuntamenti proposti dal Circolo "il Timone" di Casale Monferrato.

Il Dott. Vanni Deambrogio - Dirigente Medico presso il Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale "Santo Spirito" sarà il relatore della serata, che si terrà a partire dalle 21 presso i locali della sede del Circolo, in Vicolo San Bernardino da Siena 22 (via Saffi, sotto la Torre Civica) in Casale e sarà introdotto dal Consigliere Provinciale e Comunale Nicola Sirchia.

Alla serata parteciperanno anche rappresentanti delle Forze
di Polizia impegnate nelle operazioni di sicurezza stradale. Vi sarà una rappresentanza del Commissariato di Casale Monferrato e una delegazione della Polizia Stradale di Valenza,capitanata dall’Ispettore Capo Andrea Ramondetti, che effettuerà una dimostrazione pratica delle apparecchiature per il rilevamento del tasso alcoolico.

Un appuntamento che si profila, nel costume del Circolo "il Timone", di sicuro interesse e che sarà concluso dal nuovo Presidente del sodalizio cittadino Primo Borgia, che commenta: "proseguiamo nel solco della nostra consueta attività di informazione e servizio alla cittadinanza, proponendo una serata di particolare attualità, per la quale ci aspettiamo un uditorio attento e interessante, al solito".


22/10/07 - giornal.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!