Picchia e stupra la ex

Arrestato marocchino


Dopo lo stupro denunciato sabato da una ragazza, vittima di uno studente, ieri un marocchino di 24 anni, residente a Sasso, ha violentato la sua ex fidanzata. È stato arrestato.

Si terrà oggi l'udienza di convalida dell'arresto per lo studente barese di 25 anni, iscritto al Dams, accusato sabato da una studentessa tedesca di 21 di averla violentata nella sua stanza nel residence Terzo Millennio di Borgo Panigale, alla fine di una serata trascorsa insieme. Dopo la notte di abusi, è stata la giovane a trovare il coraggio di sporgere denuncia. Proprio come l'ultima vittima di uno stupro, una ragazza romena di 19 anni, che è riuscita a denunciare il suo ex fidanzato, marocchino di 24 anni.

Le botte
La ragazza sabato aveva accettato un invito del suo ex, che voleva vederla per l'anniversario del loro primo incontro. L'appuntamento era alla stazione di Bologna, dove il marocchino l'ha raggiunta in auto assieme al fratello e al cugino. Lei è salita, ma subito si è accorta che l'ex era visibilmente ubriaco. Arrivati a Borgonuovo di Sasso Marconi, la vettura si è fermata e, mentre i due parenti sono scesi per acquistare delle birre, il giovane ha portato la ragazza in un luogo appartato, chiedendole un rapporto sessuale. Al suo rifiuto, ha preso un coltello dal portabagagli della Mercedes, l'ha minacciata e aggredita, infierendo con calci, pugni e un tentativo di strangolamento.

La violenza
A quel punto il marocchino ha ricondotto a forza la ragazza sull'auto e, assieme ai parenti, si è diretto verso la sua abitazione. Qui, mentre il fratello e il cugino sono rimasti in cucina, l'ha violentata due volte. Alla fine la ragazza lo ha convinto che non avrebbe fatto denuncia se l'avesse riaccompagnata a casa. Dove, invece, ha trovato la forza per chiamare i carabinieri. City

29/10/07 - city.corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!