Sutherland era ubriaco

USA/ KIEFER SUTHERLAND AMMETTE: COLPEVOLE, GUIDAVA UBRIACO


Los Angeles, 10 ott. (Ap) - L'attore Kiefer Sutherland si è riconosciuto colpevole di guida in stato di ebbrezza e dovrà ora scontare una pena di 48 giorni di carcere. La pena sarà però scontata durante la pausa invernale della produzione del serial "24 ore chrono".

L'attore ha firmato un patteggiamento con l'accusa, in base al quale sconterà una pena di trenta giorni per la guida in stato d'ebbrezza e diciotto giorni per aver violato la "messa alla prova" compresa nella precedente condanna per lo stesso reato, commesso nel 2004. Sutherland, 40 anni, non era presente all'udienza di ieri.

L'attore dovrà anche partecipare a un programma di istruzione di 18 mesi sui misfatti dell'alcol e recarsi tutte le settimane per sei mesi a una sessione di terapia. Comincerà a scontare la pena il 21 dicembre, il giorno in cui sarà ufficialmente pronunciata, che è anche la data d'inizio della pausa invernale della produzione di "24 ore chrono".
Trascorrerà diciotto giorni in carcere e potrà suddividere i restanti trenta giorni fino al 1. luglio 2008. Inoltre, rischia una multa e il ritiro della patente.


10/10/07 - notizie.alice.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!