Arrestato un rapinatore e violentatore di prostitute

Torre del Lago, arrestato ancora


TORRE DEL LAGO – E’stato di nuovo arrestato ieri sera (22 novembre) un giovane uomo, responsabile di violenze sessuali e rapine nei confronti di alcune prostitute che esercitano a Torre del Lago.
E’ un polacco sui trenta anni l’uomo, responsabile di violenze sessuali e rapine, arrestato per la seconda volta ieri dai carabinieri di Torre del Lago.

Robert Barzak, polacco residente nella cittadina,nel mese di luglio era stato individuato, tratto in arresto e condannato agli arresti domiciliari nella propria abitazione. Il criminale era divenuto infatti quest’estate una figura da cui guardarsi per alcune delle prostitute che esercitano nella zona di Torre del Lago. L’uomo si era reso responsabile di rapine, in cui non aveva esitato a usare violenza fisica e sessuale.

Barzak contava forse di farla franca, pensando che molte delle donne che esercitano sono all’interno di un sistema illegale e che non avrebbero denunciato quella che comunque, nel mondo della prostituzione di strada, è una pratica piuttosto diffusa. Violenze e rapine vennero invece segnalate ai carabinieri di Torre del Lago che effettuarono un primo arresto.

Ieri, su segnalazione di alcune prostitute che avevano notato l’uomo aggirarsi nei luoghi della prostituzione torrelaghese, i carabinieri locali hanno rilevato il suo inadempimento agli obblighi carcerari. L’uomo è stato tratto in arresto alle 19.30 in via dei Tigli a Torre del Lago.

24/11/2007 di Manuela Mattei - loschermo.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!