Stupra 40enne poi si schianta con l'auto

Stupra 40enne poi si schianta con l'auto: arrestato


BERGAMO (26 agosto) - Ha aggredito e violentato una donna poi poco dopo ha avuto un incidente stradale ed è stato riconosciuto e arrestato. Protagonista della vicenda un giovane di 26 anni di Albino (Bergamo), già noto alle forze dell'ordine e ora rinchiuso nel carcere di Bergamo con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni..

L'uomo, ieri pomeriggio, ha incrociato la sua vittima - una quarantenne residente in paese - lungo una pista ciclabile alla periferia di Gromo, in valle Seriana (Bergamo). L'ha aggredita, trascinandola su un prato, e l'ha violentata. La vittima al momento dell'aggressione stava passeggiando da sola sulla pista ciclabile. È stata presa a forza e violentata. Quando la donna è riuscita a liberarsi, si è rifugiata in una officina, da dove ha chiesto aiuto ai carabinieri fornendo loro una descrizione dettagliata dell' aggressore.

Poco dopo i militari della compagnia di Clusone hanno individuato e arrestato il 26enne a Villa d'Ogna (Bergamo). I carabinieri hanno infatti notato che una delle persone coinvolte in un incidente stradale lungo la provinciale della Valle Seriana corrispondeva esattamente alla descrizione fatta dalla donna, che successivamente ha riconosciuto il suo aggressore.

Il giovane è stato arrestato e dopo aver passato la notte in ospedale a Clusone per le ferite rimediate nello schianto. Stamani è stato dimesso e trasferito in carcere.


27/08/07 - ilmessaggero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!