Baby prostitute per le ricariche dei cellulari

Parma: polizia arresta un idraulico e un complice che sfruttavano e filmavano delle 14enni a cui fornivano anche cocaina


PARMA - Sfruttate e filmate. Alcune di loro avevano appena 14 anni e accettavano di prostituirsi in cambio di una ricarica per il telefono cellulare: ma gradualmente sono cadute in una rete fatta di giochi erotici, violenze sessuali ed orge scoperta dalla polizia di Parma. La questura ha infatti stroncato un caso clamoroso di prostituzione: le ragazzine venivano sfruttate da un idraulico 61enne, incensurato e sposato con tre figli, che poi filmava i loro incontri con i clienti negli appartamenti di sua proprietà.

LA VICENDA - L'idraulico consumava sempre i primi rapporti con le ragazze dandogli in cambio le ricariche per il telefono, ma poi le coinvolgeva in orge e giochi erotici che venivano pagati in denaro, a seconda della prestazione. A portare a galla lo squallido giro è stata la denuncia di una delle prostitute, tutte parmigiane, stanca di essere ricattata: infatti, i video confezionati dall'idraulico non solo giravano tra i clienti, ma servivano a riccattare le giovani che volevano uscire dal giro. Per estorsione è stato arrestato anche un marocchino ventunenne complice dell'artigiano che invece dovrà rispondere di induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile e non, violenza sessuale di gruppo, violenza privata e spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, la cocaina era sempre protagonista di questi festini: spesso era lo stesso idraulico ad accompagnare le ragazzine dagli spacciatori. Ora sia il sessantunenne che il complice marocchino sono stati arrestati e si trovano nel carcere di Via Burla a Parma.

14 settembre 2007 - corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!