Clooney e Spears: storie da incidente stradale

GEORGE CLOONEY E BRITNEY SPEARS: STORIE DA INCIDENTE STRADALE (E NON SOLO)


Uno l’ha subito, l’altra l’ha perpetrato. E come al solito, lui finisce per piacere ancora di più, e lei si attira ulteriori critiche (come se ne avesse bisogno, di questi tempi). La strada – anzi, gli incidenti stradali – sono il comune denominatore di questa storia che vede mano nella mano, in questo post, l’attore George Clooney e la popstar (e improvvisata attrice) Britney Spears.

Il bel George è rimasto vittima di un incidente in moto, fortunatamente senza serie conseguenze. Mentre stava accompagnando l’amica Sarah Larson a bordo della sua bike, Clooney è stato investito da un’auto. Risultato: costola incrinata e qualche brutta escoriazione. Il suo portavoce ha escluso ferite sul viso: le fan di George si sarebbero fustigate la schiena come quei frati medioevali in cerca di espiazione. L’amica ha rimediato un piede rotto.

E Britney? Ovvio, Britney ha fatto la figura della piratessa della strada: alla fine della giornata, la popstar ha collezionato una denuncia per omissione di soccorso e per guida senza patente. I fatti risalgono ad agosto scorso quando, in un parcheggio a Los Angeles, l’ineffabile Birtney ha urtato un’automobile durante una manovra ardita. Nessun ferito, per fortuna. Il 10 ottobre, l’udienza. E chissà se la Spears ci andrà.


Anche perchè - e questa è invece notizia di ieri - la sempre più esagerata Britney è stata avvistata (alla faccia di test anti-droga e anti-alcol ai quali dovrebbe sottoporsi per decisione del tribunale di LA) insieme alla collega Avril Lavigne in un club di Los Angeles, a ballare sui tavoli, completamente ubriaca.


23/09/07 - attentialcine.blogosfere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!