Lindsay Lohan in carcere 84 minuti per alcol e droga

LOS ANGELES (Reuters) - L'attrice Lindsay Lohan è entrata e uscita dal carcere ieri per guida in stato di ebbrezza e una condanna per possesso di cocaina, passando solo 84 minuti dietro le sbarre. Lo ha dichiarato la polizia di Los Angeles.


La Lohan, che ha 21 anni, era stata condannata in agosto a passare un giorno in prigione, da scontare prima di gennaio, dopo aver ammesso accuse riguardanti droga e ubriachezza.


Il sito Web del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles riporta che l'attrice è entrata in carcere alle 10.30 del mattino per uscirne alle 11.54.


L'attrice era stata accusata dopo un inseguimento automobilistico a luglio e un arresto a maggio quando aveva distrutto la sua macchina a Beverly Hills. Dopo l'arresto era entrata in un centro di riabilitazione dello Utah passandoci due mesi.


Per decisione della corte la Lohan deve anche scontare 10 giorni di servizi alla comunità, tre anni in libertà vigilata e 18 mesi di programma rieducativo per l'alcolismo.


Le sentenze di arresto per crimini minori sono spesso abbreviate dagli sceriffi di Los Angeles a causa del sovraffollamento delle carceri.


16/11/07 - today.reuters.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!