Marsala: operazioni dei carabinieri in provincia

A Mazara i carabinieri hanno tratto in arresto una persona che deve scontare la pena residua di tre anni è mezzo perchè riconosciuto responsabile di "furto aggravato, ricettazione in concorso, violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali".

A Castellamare è stata deferita all'Autorità Giudiziaria una persona per guida in stato d'ebbrezza, e gli è stata ritirata la patente di guida.
Un'altra persona è stata segnalata alla Prefettura quale "assuntore di sostanze stupefacenti"

A Buseto, dopo alcune investigazioni, i carabinieri hanno deferito all'autorità giudiziari una persona per il reato di ricettazione: aveva negoziato assegni provenienti da furto.

Sei persone sono stare deferite alla Procura di Marsala per furto aggravato e ricettazione. L'operazione ha riguardato la città Partanna, dove inoltre una persona è stata deferita per danneggiamento.

A Campobello una persona è stata deferita alla Procura di Marsala per "truffa aggravata"

A Trapani è stato perpretrato un furto presso un negozio di abbigliamento. Non ancora quantificato il danno, che comunque non è coperto da assicurazione.
E' stato arrestato a Villa Rosina in flagranza di reato Massimiliano Scimemi, classe 1972, di Paceco, pluripregiudicato, perchè non ha osservato le norme di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui era sottoposto.

A Santa Ninfa una persona è stata deferita per lesioni personali e minacce aggravate.

Ammonta a 1.300 euro il danno per una Suzuky data alle fiamme a Paceco da ignoti, e che ha richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.


IL 19/10/2007 IN ZONA VIA DEI MILLE/VIA GIROLAMO ITALIA A MARSALA E’ STATO RUBATO BLACK (clicca sul nome per vedere la foto) CANE MASCHIO DI DIMENSIONI MEDIO-PICCOLE COLOR NERO, PELO LUNGO INCROCIO TRA YORKSHIRE E BARBONCINO DI CIRCA 2 ANNI, NON HA COLLARE. GENEROSA RICOMPENSA IN CASO DI INFORMAZIONI UTILI AL SUO RITROVAMENTO. CONTATTARE I NUMERI: 3207070201 - 3920852971


31.10.07 - a.marsala.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!