Mickey Rourke arrestato a Miami

Guidava la Vespa ubriaco


MIAMI (8 novembre) - Nuovi guai con la giustizia per Mickey Rourke. L'attore cinquantunenne americano, diventato un sex simbol negli anni '80 con Kim Basinger grazie al film Nove settimane e mezzo, è stato arrestato a Miami Beach in Florida per guida in stato di ubriachezza della sua Vespa.

Secondo il Palm Beach Post, stamani intorno alle 4 Rourke aveva appena lasciato un nightclub di Miami Bach con una donna, quando avrebbe fatto una inversione U con la sua Vespa verde, proprio di fronte a un poliziotto. L'attore, secondo il racconto delle forze dell'ordinea, è stato quindi fermato e sottoposto a un test per verificare il livello dell'alcol, che è risultato oltre i limiti consentiti. Rourke è stato quindi arrestato e portato in cella a Miami.

Un fotografo che ha assitito alla scena ha raccontato a Tmz.com: «I due hanno attraversato Washington avenue per prendere la Vespa. Sono saliti sopra e hanno fatto una inersione a U per andare verso Nord. Sono stati fermati dopo un isolato e un poliziotto ha detto: "Avete fatto inversione proprio di fronte a me". Mickey ha risposto: "No, no, caro. Sono in regola"». Secondo il rapporto della polizia, gli occhi di Rourke erano inietati di sangue, la sua faccia e la sua parlata bloodshot, s face flushed and his speech slurred. Secondo il rapporto, Rourke avrebbe detto anche al poliziotto: «Che c... ho fatto? Non sono ubriaco, non ho bevuto neanche tanto».

Rourke era già stato arrsestato nel luglio del '94 dalla polizia di Los Angeles con l'accusa di aver pichciato la moglie Carre Otis. le accsue vennero poi lasciate cadere.


08.11.07 - ilmessaggero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!