Il minotauro in gonnella

Il peso sulle coscienze dei preti pedofili si è fatto a tal punto insostenibile che, se non vogliono andare fuori i testa, non resta loro che fare coming out.

Quello che sta venendo fuori dal mondo della pedofilia clericale fa pensare a un dies irae nel quale le frasi tombe che si scoprono e morti che si levano vanno intese rispettivamente come archivi segreti del vaticano nei quali sono custoditi i nomi dei predatori e le loro vittime, che, dopo un lungo silenzio, hanno trovato il coraggio di portarli in giudizio.
Un gesuita è stato denunciato da due ragazzi - riporta il New York Times - dei quali aveva abusato anni addietro durante una gita scolastica nel Wisconsin.Nel corso del processo è venuto fuori che il predatore molestava e talvolta abusava dei minorenni che venivano a studiare da ogni parte del mondo nella scuola dove insegnava.
La notizia della denuncia ha dato loro il coraggio di rivolgersi alle autorità di polizia. Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di querele da parte di numerosi residenti nel Wisconsin, che erano stati testimoni del modo indecente in cui si comportava quando si accompagnava ai minorenni.
Inchiodato alle sue responsabilità, il minotauro in gonnella è stato rimosso dal suo incarico, iscritto nel registro dei predatori e successivamente processato e condannato a sette anni di reclusione da due diverse giurie.
Di religiosi assatanati ne stanno venendo fuori da tutte le chiese che operano negli Stati Uniti con una frequenza impressionante.
Se si tratta di un complotto - come sostengono alcuni membri della chiesa cattolica - dobbiamo riconoscere al burattinaio una notevole abilità organizzativa. Se quella del complotto è invece solo una fantasia, non possiamo non dedurne che la libidine del clero è senza fondo.

23.08.07 - trotzky - antiglob@yahoo.it - resistenzalaica.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!