Torino: violentata e rapinata, arrestati due romeni

Torino - Ennesimo caso di violenza sessuale. E' successo nella civilissima Torino dove, nella notte tra sabato e domenica scorsi, una ragazza è stata picchiata, rapinata ed infine violentata nel parco Stura. Gli aggressori, due romeni di 26 e 27 anni sono stati arrestati dalla polizia locale. Secondo le prime indagini sembrerebbe che la donna, una tossicodipendente di 37 anni, avrebbe accettato di prostituirsi con uno dei due romeni, come era solita fare per potersi pagare le dosi. L'uomo però si sarebbe rifiutato di pagare e l'avrebbe aggredita.


17/09/07 - barimia.info

2 commenti:

Mario ha detto...

Ma poverini...vanno capiti, no? Due onesti lavoratori, di quelli che rappresentano una risorsa per il nostro paese...come sentiamo ripetere spesso da certe facce di cazzo di politici cosiddetti progressisti.
Vorrei che la prossima vittima di questi merdosi rumeni fosse una loro parente, poi il loro buonismo del cazzo se lo ficcherebbero in culo!!!

namtab ha detto...

Sono un immigrato rumeno del cazzo e, purtroppo, d'accordo con te.. Comunque, da intendersi come pura informazione, gran parte di quelle bestie sono rumeni solo perchè nati in Romania; in realtà sono di etnia rom, la merda più fetida di tutta l'Europa...

Ma comunque c'è ne di gente incivile e semianalfabeta che si spaccia per rumeni..

Non stai sbagliando, ma cerca di non fare di tutta l'erba un fascio.

Basta guerre nel mondo!