Drammatica carambola in via Cadorna

Drammatica carambola in via Cadorna: la Rover di un indiano – ubriaco e senza patente – ha tamponato una Smart che invadendo la corsia si è scontrata con una Fiat Punto. Ferita una ragazza incinta


Crema - Guidava ubriaco, senza patente, e ha tamponato l’auto di una ragazza incinta.
L’indiano di 27 anni è stato denunciato dalla polizia. La ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti. Via Cadorna e il ponte del Serio sono rimasti inutilizzabili per più di un’ora. Una delle principali vie di accesso alla città è rimasta paralizzata.
Questo il drammatico bilancio del tamponamento che si è verificato ieri sera alle 19.30 all’incrocio fra via Cadorna e via Cremona. L’indiano è arrivato con la sua Rover all’altezza del semaforo di via Cadorna e ha tamponato la Smart. Le auto procedevano dal centro verso la periferia della città. La Smart, a causa dell’urto, ha invaso la corsia finendo a sua volta contro una Fiat Punto che veniva dalla parte opposta. Si deve aggiungere che la Rover proveniva da piazzale Rimembranze dove sbandando qua e là aveva abbattuto diversi cartelli stradali. Proprio tornando indietro verso via Cadorna ha incontrato i malcapitati conducenti che ha tamponato. Provocando anche una coda di auto lungo via IV Novembre tanto che il passaggio sul ponte è rimasto bloccato. Una situazione di caos alla quale hanno messo fine gli agenti del commissariato che sono intervenuti dopo l’incidente.
Quando sono arrivati nel punto dello scontro, sono stati gli altri automobilisti a indicare il responsabile agli agenti: si tratta di un indiano di 27 anni. Guidava ubriaco. Aveva l’alito che puzzava di alcol e gli agenti non sono riusciti a sottoporlo all’etilometro a causa delle sue condizioni.
L’indiano era al volante della Rover ma non aveva la patente di guida. È ovviamente stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Ma c’è di più: nello schianto è stata coinvolta una ragazza incinta che stava rincasando e che abita nella via. La ragazza, che viaggiava sopra la Smart tamponata (foto sotto), è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni all’inizio sembravano preoccupanti ma, subito dopo il suo arrivo al pronto soccorso, ha fatto segnare dei miglioramenti.
Oggi è stata dichiarata fuori pericolo.


09/10/07 - cremaonline.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!