Milla e Mike birra-dipendenti

Jovovich e Jagger pazzi per la "bionda"


Quarantacinque anni di carriera e non un etto in più. Merito degli ettolitri di birra ingurgitata, parola di Mick Jagger. Il cantante dei Rolling Stones ha svelato il segreto della sua forma: dieta a base di "bionda". Risultato assicurato? Non è detto, almeno a sentire Milla Jovovich: "Ero di 6 settimane e mezzo, non sapevo di essere incinta. Ho cercato di capire perché ero ingrassata, ho dedotto che potesse essere la birra".


"Devo bere un sacco di birre per mantenere i miei 63 chili", ha fatto sapete il 64enne cantante. Labbra prominenti e fisico palestratissimo, Jagger non mostra certo segni di pancetta.


Un pancione, invece, è quello sfoggiato da Milla Jovovich. La modella e attrice, ingrassata oltre 30 chili durante gli ormai nove mesi di gestazione, ha rivelato di aver scambiato la sua gravidanza per una pancetta alcolica nei primi mesi di gravidanza.


La protagonista di "Resident Evil", che partorirà a breve il suo primo figlio, ha detto infatti di aver pensato che il suo aumento di peso fosse da attribuire all'eccesso di alcol. "Ho cercato di capire perché ero ingrassata e ho dedotto che potesse essere la birra, visto che avevo un po' esagerato in quel periodo". La trentunenne Milla partorirà a breve il suo primo figlio dallo sceneggiatore Paul W.S. Anderson.


09/10/07 - tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!