Il figlio diciottenne si droga

La madre fa arrestare lo spacciatore


Una mamma ha chiamato la polizia e ha fatto arrestare uno spacciatore dopo aver scoperto che il figlio 18enne assumeva abitualmente ecstasy. In manette un fiorentino di 32 anni accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti


Firenze, 17 novembre 2007 - Disperata perchè il figlio diciottenne assumeva abitualmente ecstasy, la madre si è rivolta alla polizia che, anche grazie alle sue indicazioni, ha arrestato lo spacciatore. E' accaduto a Firenze dove, venerdì 16 novembre, gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un fiorentino di 32 anni, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In casa dell'uomo, che lavora come idraulico, gli agenti hanno trovato e sequestrato 28 pasticche di ecstasy, nascoste in un sifone isolato sotto un lavandino e un bilancino di precisione. Altre 26 pasticche sono state trovate nell'armadietto in uso all'arrestato nel luogo in cui lavora. Il pm che coordina le indagini, Tommaso Coletta, ha contestato al trentaduenne anche la detenzione illegale di munizioni da guerra perchè aveva in casa una cinquantina di cartucce calibro 7,62.


17/11/07 - qn.quotidiano.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!