Schianto a Ponte Abbadesse

38enne in prognosi riservata


E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì a Ponte Abbadesse. Una 38enne di origini russe, Marina Vitte, residente a Rimini, si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena dopo esser stata operata alla milza. L’altro paziente, M.P. un 49enne cervese, ha riportato una grave lesione alla caviglia. L’uomo sarà denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Cesena che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso, il 49enne si trovava, in compagnia della 38enne, al volante di una Bmw 320 con un tasso di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite consentito dalla legge che è fissato in 0,50 gr/lt.

All’altezza dell’intersezione tra via Ponte Abbadesse e via Del Torrente, il cervese ha perso il controllo dell’auto schiantandosi dall’altra parte della carreggiata. L’urto è stato violento. Immediato l’intervento del 118 che hanno provveduto al trasporto dei due feriti all’ospedale “Bufalini” per le cure necessarie.

Nel sinistro la peggio l’ha riportata la 38enne, operata d’urgenza alla milza. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. L’automobilista, invece, è ricoverato nel reparto di Ortopedia per una grave lesione alla caviglia.


04/12/07 - romagnaoggi.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!