USA/ Sequestratore uffici Clinton alcolista

La moglie: quando beve è un'altra persona


Rochester, 3 dic. (Apcom) - L'uomo che venerdì ha tenuto in ostaggio cinque persone negli uffici della campagna elettorale di Hillary Clinton in New Hampshire voleva aiuto per i suoi problemi di alcolismo, non avendo assicurazione sanitaria e i soldi per curarsi, secondo quanto detto dai suoi familiari.

Intorno alle 13 di venerdì Leeland Eisenberg, apparentemente armato di esplosivo, aveva fatto irruzione nel quartier generale di Clinton, prendendo in ostaggio alcuni volontari del team dell'ex first lady democratica. L'uomo aveva poi rilasciato gradualmente tutti gli ostaggi e si era arreso alla polizia dopo un assedio durato circa 5 ore.

"E' stato un atto disperato per cercare aiuto", ha detto alla trasmissione 'Good Morning America " il suo figliastro Ben Warren. La moglie Lisa Warren, che martedì scorso aveva avviato la causa di divorzio, ha detto al quotidiano Sunday Citizen che Eisenberg aveva bevuto quasi senza sosta nelle ultime tre settimane e cercava disperatamente aiuto per il suo problema. "Senza le medicine e quando beve diventa un'altra persona", ha detto la donna. "Spero che ottenga l'aiuto di cui ha bisogno e sono contenta che nessuno si sia fatto del male".


03.12.07 - notizie.alice.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!