Incidente mortale, vittima una bimba di tre mesi

Poteva essere una vera e propria strage, ma a causa di un violento incidente stradale ha perso la vita una bimba di tre mesi nel casertano.

Sulla strada statale 7 quater di Castelvortuno, detta anche la vecchia Domiziana, un uomo che guidava sotto l'effetto di un mix di droghe è andato a sbattere contro un'altra auto.

Come detto la vittima è stata la neonata, ma a bordo dell'automezzo c'erano altre cinque persone che sono rimaste ferite. Anche la sorellina della piccola rimasta uccisa, una bambina di 3 anni, ha subito delle ferite al momento dell'impatto e adesso si trova ricoverata all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Anche l'investitore, un extracomunitario di colore, è in ospedale piantonato dai carabinieri. E' stato sottoposto a diversi accertamenti tossicologici che hanno rilevato la presenza di anfetamine e cocaina nel suo sangue. Al momento non sono note le sue generalità perchè non aveva con se documenti di riconoscimento.

E' partita un'inchiesta, ma dai primi accertamenti sembra che l'uomo abbia invaso la carreggiata opposta e sia andato a sbattere contro l'altra auto.


13/08/07 - tifeoweb.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!