Indagini della Polizia dopo morte per overdose

Indagini a tappeto della Polizia dopo l'ennesima morte di un giovane teramano per overdose


Fiumi di droga inondano le contrade teramane ma l'impegno delle Forze dell'ordine è tale da assicurare alla giustizia "pesci" grandi e piccoli. Chi sa qualcosa, ne parli alle Autorità.


Dopo l'ennesima morte per overdose di un giovane teramano, prosegue alacremente, a tappeto, l'attività investigativa della Polizia di Stato, nell'intento di approfondire ogni utile aspetto volto a ricostruire la dinamica dei fatti e, quindi, le ultime ore di vita dello sfortunato ragazzo deceduto a Ferragosto.


Chi sa qualcosa, ne parli alle Autorità. Fiumi di droga, è risaputo e le morti purtroppo non fanno più notizia, inondano le nostre contrade teramane ma l'impegno delle Forze dell'ordine è tale da assicurare alla giustizia "pesci" grandi e piccoli. Nell'ambito di uno specifico servizio antidroga, nel pomeriggio di venerdì 17 agosto, agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto di un quarantenne, dimorante in una frazione di Teramo perché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 5 di eroina e flaconi di metadone. Le sostanze, nascoste in un involucro all'interno di un pollaio nelle vicinanze dell'abitazione, sono state rinvenute grazie ad una attentissima attività dei poliziotti che non hanno tralasciato l'ispezione anche del detto insolito luogo.


L'operazione si colloca nell'ambito di una vasta e mirata attività finalizzata alla repressione dei fenomeni delittuosi legati al mondo della droga ed al suo correlativo dilagare nella realtà di alcuni comuni, come per i recenti fatti in Teramo. L'attività di prevenzione che ha affiancato la predetta operazione di polizia, è stata indirizzata in particolar modo nelle aree extraurbane del capoluogo di provincia in cui alcuni abitanti avevano segnalato situazioni di disagio e la presenza di soggetti considerati a rischio. Utile anche questa volta è stata la collaborazione dei cittadini che la Questura di Teramo auspica sia sempre costante, rafforzando anche il legame tra la Polizia di Stato e la collettività teramana.


Sempre nella decorsa giornata, agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato un ottantaduenne signore di Teramo che, malato di demenza senile, da alcune ore si era allontanato dalla propria abitazione, causando gravissima preoccupazione nell'anziana consorte che temeva anche gravi gesti inconsulti. Le pattuglie hanno attentamente perlustrato luoghi e vie di Teramo riuscendo, nel tardo pomeriggio, a ritrovare l'uomo sdraiato dietro una siepe nei giardinetti laterali all'ingresso del Tribunale, riaccompagnandolo presso la propria abitazione. Con grande gioia la moglie ha così potuto tranquillizzarsi ed abbracciare il coniuge.


19.08.07 - ilquotidiano.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!