Un videogame per pedofili

«Arrivati in una cittadina di montagna, non essendoci un granchè da fare, si deve escogitare un modo - si legge sulle istruzioni del gioco - per divertirsi coi bambini del posto. La sfida è nel trovare la giusta tecnica di approccio». Agghiacciante


La notizia è di quelle che fanno rabbrividire: un videogioco per addestrare i pedofili ad adescare i bambini senza farsi sorprendere dai genitori. L'associazione Meter, di don Fortunato di Noto, ha scovato il collegamento sul portale curato dal segretario del partito olandese che predica l'amore per i bambini, meglio conosciuto come il Partito Pedofilo.

Le istruzioni del videogame, scaricabile in internet da chiunque gratuitamente, spiegano la trama e danno qualche suggerimento su come eludere la sorveglianza degli adulti. Eccole: «Sei un pedofilo (uomo o donna indifferentemente), arrivi in una cittadina di montagna e non essendoci un granchè da fare, devi escogitare un modo - si legge nelle note - per divertirti coi bambini del posto. La sfida è nel trovare la giusta tecnica di approccio». Meno tempo impieghi per adescare la vittima più punti accumuli e più sei bravo. La missione da centrare è un vero orrore: incontrare il bambino e abusarlo. Insomma, un vero e proprio addestramento virtuale.

L'Associazione Metere ha segnalato il videogame alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania, che a sua volta ha girato la denuncia alla Procura Distrettuale della città siciliana. L'ipotesi di reato è quella di apologia di delitto di pedofilia. (Libero News)

- Leggi anche: Speciale pedofilia


19.08.07 - magazine.libero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!