Travolto e ucciso da un'auto

Travolto e ucciso da un'auto: tasso alcolico sopra la norma


La magistratura ha deciso di aprire un’inchiesta sull’incidente mortale avvenuto lunedì pomeriggio in via Cavedalone nel quale ha perso la vita il 62enne Mauro Camporesi, tamponato da un’auto mentre era alla guida della sua moto. Il marocchino alla guida dell’automezzo, infatti, è risultato in possesso di un tasso di alcol nel sangue ben superiore alla norma, almeno tre volte sopra il limite consentito. Tuttavia non è stato ritenuto opportuno l’arresto.



L’INCIDENTE DI LUNEDI’ - Ancora sangue sulle strade forlivesi. L’ultimo incidente mortale si è registrato lunedì pomeriggio in via Cavedalone, in località San Giorgio. Un motociclista 62enne, Mario Camporesi, si trovava in sella alla sua moto quando, viaggiando in direzione centro, è stato tamponato da un’auto condotta da un 27enne di origine marocchina. Il tempestivo arrivo dell’ambulanza del 118 è servito, purtroppo, solo a constatare il decesso di Camporesi.



Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Una disattenzione del conducente del mezzo, una brusca frenata del motociclista, o chissà quale altro motivo può aver provocato la tragedia.



Di certo c’è che l’impatto è stato particolarmente violento visto che anche l’automobile è finita fuori strada e il suo conducente ha riportato alcune ferite, seppur di lieve entità.



01/08/07 - romagnaoggi.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!