Abbiamo smesso di difenderci

...abbiamo smesso di difendere la parte sana del nostro Paese. Commentando i fatti delle ultime settimane, dal regalo di € 50 mln alla comunità musulmana alle 200 firme contro le idee di Magdi Allam. Dall'attacco scientifico alla nostra tradizione occidentale e cristiana alla sperequazione contro tutti gli stranieri che vengono in Italia e che non siano musulmani o fatwisti....


Solitamente è mia abitudine iniziare la lettura dei giornali in maniera pigra e svogliata partendo sempre dalle pagine di politica estera .


Non tanto per una forma di patologia esterofila, ma semplicemente per preparami al peggio e immunizzarmi dalla spazzatura della “cronaca” politica italiana. Lo faccio per immunizzarmi dal nuovo che avanza, ovvero Mr. Dabbliù Veltroni poeta dell’effimero peggio del suo maestro ed ex sindaco di Roma, tal Nicolini (che i Romani ancora non riescono a cancellare dai loro incubi notturni).


Per immunizzarmi dal vecchio che si ripropone attraverso i piacioni di turno, come i settantenni Prodi, De Benedetti, Scalfari, Amato…, così come per immunizzarmi dal potere della magistratura d’assalto, dal potere delle banche in salsa Sindona e dal potere economico e finanziario di una classe dirigente in perfetto stile Cefis e Schimberni.


Alla fine puntualmente però mi pongo la solita domanda. Ma i nostri politici, sanno e sono a conoscenza di quello che sta succedendo nel mondo ? La risposta la lascio a voi.


La lascio a quelli che come sognano di essere governati anche in Italia con la stessa onestà e saggezza con cui vengono governati alcuni Stati che hanno la fortuna di non avere una classe politica lestofante come la nostra.


La lascio alle migliaia di cristiani che quotidianamente vengono privati della loro libertà religiosa, privati della loro dignità ed il più delle volte anche della loro vita.


La lascio al popolo Sud Americano, Asiatico e soprattutto a quello Africano, nuovamente colonizzato e schiavizzato questa volta dalla Cina alleata dell’Islam, e la lascio principalmente a tutti quelli che con il loro silenzio si stanno macchiando di complicità, dell’atroce pulizia etnica in atto nel mondo e soprattutto in Oriente ai danni dei cristiani.


Vorrei iniziare a parlare di questo argomento facendo una piccola precisazione: non sono un cattolico praticante o bigotto come solitamente questa sinistra sovietica preferisce, etichettare tutti quelli che non appartengono al politycally correct; sono semplicemente un laico cristiano ne più ne meno di come orgogliosamente si definiva Oriana Fallaci.


Un cristiano che soffre nel vedere come certi predatori politici osino scorazzare indisturbati, depredando all’interno delle nostre case e dentro la nostra tradizione, dentro la nostra cultura e dentro le nostre anime.


Mi riferisco in questo caso al ministro Ferrero che ha deciso di destinare 50 milioni di euro ad un progetto subdolo dirottando il denaro degli Italiani ( ià derubati dalla violenza delle tasse e dagli espropri proletari), direttamente nelle casse della ricca comunità Islamica.


Un progetto destinato a favorire l’integrazione musulmana,dice. E guarda caso, perché non a quella Buddista, Protestante, Cristiana…eccetera, eccetera? No. Solo a quella musulmana che Ferrero ovviamente intravede come futura religione di Stato.


50 milioni di euro?


E aiutare le famiglie Italiane meno abbienti, gli invisibili, quelli no?

E l’emergenza idrica in Calabria?

E le casse vuote delle nostre forze dell’ordine che non si possono permettere di pagare l’affitto delle caserme o delle bollette? O di sostituire i mezzi con cui operano?

E la mancanza di gasolio che paralizza l’uscita dei nostri pompieri?

Quelli no, caro ministro Ferrero ? Dove li ha trovati i soldi il nostro Prodi visto che per la pensione dei nostri anziani guarda caso non ci sono mai ?


E visto che per lo stato sociale delle famiglie Italiane non ci sono mai i soldi, allora come le è venuto in mente di sottrarci 50 milioni di euro per insegnare l’italiano ai musulmani attraverso gli Imam che predicano la violenza e la nostra distruzione? E chi lo va a dire ai polacchi, ai rumeni, agli ungheresi, ai cechi, agli slovacchi che loro devono pagare di tasca propria? Oppure andare in Moschea e convertirsi.


Non era forse più logico magari destinare questi soldi all’ammodernamento delle nostre scuole tra l’altro invase da extracomunitari?Ovviamente no.


Anche perché il più sottile (Amato ?), dei nostri ministri sempre in cerca di uno sponsor o di un tutor, da buon socialista quale è, da parte sua, è intervenuto subito in soccorso del compagno di merende Ferrero, fertilizzando intellettualmente il suo orticello. Sentite Amato cosa dice : in Italia sono in troppi a respingere l’Islam in nome dell’identità Cristiana, mentre anche le parrocchie dovrebbero discutere al loro interno ed operare per l’integrazione. “Sono troppi i miei concittadini che in nome dei valori cristiani respingono gli altri”


Mi permetto di ricordare al dottor Sottile in maniera sommessa sommessa che padre Bossi è stato fino a poco tempo fa in mano a degli amici degli amici….. E mi domando se questo signore dalle origini socialiste, si sia mai veramente fatto una passeggiata dentro le nostre parrocchie , dentro le loro mense e le loro cambuse ormai diventate di proprietà degli extracomunitari e non sempre bisognosi, a partire proprio da quelli che auspicano la nostra morte e ci chiamano maiali e chiamano scimmie gli ebrei?


Caro Ministro, ha mai sentito parlare della Caritas, delle migliaia di giovani che la notte girano per le stazioni ferroviarie per dare aiuto e conforto ai barboni di ogni lingua e di ogni fede religiosa? Ha mai sentito parlare di perdono e di carità cristiana? La stessa per intenderci che abbiamo noi verso questa classe dirigente?


No, non capirebbe. Anche perché questi angeli silenziosi, non hanno nulla in comune con i volontari di sinistra, stile le due Simone che in cambio del loro volontariato percepivano un lauto stipendio che a volte nemmeno un top- manager percepisce.


Veramente ce di che preoccuparsi. Se proviamo ad incastrare tutti i tasselli che questo governo produce in quantità industriale, non possiamo non renderci conto che ormai è in corso d’opera una scientifica islamizzazione della nostra cultura da una parte.E per la legge del contrappasso, di un colpo di Stato dall’altra.


Vedi sostituzioni ai vertici militari, occupazione delle cariche istituzionali, della macchina burocratica, del monopolio economico finanziario delle banche, dell’informazione , del potere legislativo ed esecutivo.


Basterebbe infatti passeggiare per le strade e le piazze per percepire lo sconforto ed il grande senso di smarrimento che la nuova delinquenza etnica ci sta regalando grazie alla copertura di salvacondotti politici che li autorizzano al saccheggio legale delle nostre città,delle nostre famiglie, come se non bastasse già il saccheggio fiscale.


Basterebbe passeggiare nel nostro piccolo anche nelle nostre calli Veneziane, assediate dalle Baby gang di Rom che sguazzano indisturbate dentro le nostre case e dentro le borse dei turisti, oppure passeggiare a Padova e non solo su via Anelli, cosi come in tutte le città Venete amministrate dalla sinistra,cosi come nella Regione Campana sommersa dai rifiuti, dal furto dell’acqua in Calabria… per rendersi conto che forse si stanno o si vogliono creare le condizioni destabilizzanti di illegalità politica e sociale, per tirare poi ad arte,magari dal solito baffetto il jolly da colpo di stato: annunciare il copri fuoco.


E questa non è esagerazione o fantapolitica.


Nel frattempo però continuiamo lo stesso a farci prendere in giro dall’informazione Soviet e godiamoci i giochi pirotecnici di Dabbliù Veltroni, dell’effetto serra, del Polo Nord ,di Rasputin Ferrero, di Vallettopoli...


Ah! Dimenticavo una nota di colore, cosi per rimanere in tema di Fatwa Italiana.A proposito di toghe rosse. Il Presidente dell’Ordine di Padova, ha invitato all’ordine ed al decoro, tutti gli addetti ai lavori.


Non più gonne succinte e vestiti colorati ,perché potrebbero offendere qualcuno che certamente non appartiene alla cultura occidentale. Per ora è toccato solo a loro il rimprovero. Alle donne avvocato e compagnia.


Forse tutto questo per preparaci alla Sharia?


Il modello della donna elegante e politicamente corretta in tribunale lo si è già visto: in quello di Cremona dove la moglie dell’ex Imam si è presentata con il Burqa.Tanto, abbiamo Ferrero che ci ricorda e ci invita a convertirci all’islam, abbiamo Amato che ci ricorda l’isola Siculo- Pakistana, abbiamo duecento idioti cosi detti intellettuali che firmano un manifesto contro uno dei pochi veri Italiani,e mi riferisco a Magdi Allam.


Abbiamo la cultura di regime in mano a duecento saltimbanchi e giullari che tenta di violentare la nostra onestà intellettuale,di violentare la nostra cultura,la nostra religione,le nostre tradizioni,la nostra libertà e la nostra vita perché collusa e nutrita dall’integralismo islamico.


Abbiamo un ministro degli esteri che in nome della pace Palestinese e della morte di Israele,invita dei terroristi a regalarci la loro Road Map, come se il nostro Ministro dell’Interno per estirpare la Mafia, invitasse in Parlamento il boss mafioso Totò Riina a parlarci d’amore. Cosa che poi potrebbe succedere per davvero conoscendo l’attuale Governo.


Abbiamo smesso di difendere la parte sana del Paese.Abbiamo perso la voglia di difenderci.


Speriamo che questo governo cada subito e che venga cancellata ogni riga del trattato Parigino della DEA.


Claudio Saragozza - 21/07/2007 - liberaliperlitalia.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!