Ben Affleck: Alcol e J-Lo la mia rovina

L'attore confessa: Fu un vero inferno la relazione con Jennifer Lopez. Pensai anche di lasciare il cinema


Il baratro - “Il gossip, l’alcol e la Lopez mi stavano portando alla rovina. Mi sono ritrovato così a pezzi che ho pensato anche di smettere di recitare”. Lo confessa l’attore Ben Affleck intervistato dal settimanale Donna Moderna. Racconta di aver toccato il fondo e di essersi risollevato solo grazie alla moglie Jennifer Garner. “Solo grazie a mia moglie sono riuscito a tornare in carreggiata. Ma ci sono voluti due anni per ritrovare la normalità”.

Colpa della popolarità - Lei, la bellissima Jennifer Lopez, la donna che tutti gli uomini vorrebbero avere accanto, ha avuto un effetto devastante su Ben Affleck, che definisce la loro relazione un inferno. “Era come respirare veleno. La mia vita privata finiva tutti i giorni su tutti i giornali. In pubblico sorridevo, ma dentro di me ero distrutto. Per non parlare del lavoro... un disastro pure quello. Dopo un paio di stroncature avevo deciso di pensare solo ai soldi. La verità è che non sapevo cosa stavo facendo della mia vita. Non avrei mai dovuto fidanzarmi e l'idea di sposarmi fu l'apice della follia”.

Coca Cola e famiglia – Oltre al gossip, Ben ha dovuto affrontare anche un altro duro nemico: l’alcol. E racconta il momento in cui ha preso coscienza di essere arrivato al limite: “Tornavo da un week end folle a Las Vegas, non mi reggevo in piedi. All'improvviso, in macchina, ho realizzato che dipendevo dalla bottiglia".

Ora l’attore, dopo una cura di riabilitazione, è rinato. “Adesso bevo Coca Cola. E ho mia moglie e mia figlia. Quando attraverso un momento difficile, penso che il desiderio più grande a fine giornata è tornare da loro".


18 Luglio, 2007 - skylife.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!