Violenza sessuale su figliastra

Violenza sessuale su figliastra: condannato a 6 anni


Un operaio sassarese di 47 anni è stato condannato a 6 anni di reclusione per aver abusato della figlia minorenne della sua ex compagna. Secondo le accuse, per quasi otto anni Salvatore Marinaro avrebbe abusato della minorenne all'interno delle mura domestiche. Squallide attenzioni, iniziate quando la piccola vittima aveva meno di dieci anni e andate avanti fino a quattro anni fa, quando da quelle violenze, era nato un bimbo


SASSARI - Sei anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici: è la condannainflitta stamattina dal giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Sassari, Salvatore Marinaro, a G. Z., un operaio sassarese di 47 anni, accusato di violenza sessuale continuata nei confronti della figlia minorenne della sua ex compagna.

Secondo le accuse, per quasi otto anni l'uomo, per il quale il pubblico ministero Gianni Caria aveva sollecitato una condanna a 8 anni e mezzo di reclusione, avrebbe abusato della figlia della convivente all'interno delle mura domestiche. Squallide attenzioni, iniziate quando la piccola vittima aveva meno di dieci anni e andate avanti fino a quattro anni fa, quando dall'amore rubato a quella bambina, diventata nel frattempo una piccola donna, era nato un bimbo che oggi ha quattro anni.

L'operaio, difeso dall'avvocato Maurizio Serra, aveva scelto di affrontare il processo con il rito abbreviato. “Non ho commesso nessuna violenza, era un rapporto tra due persone consenzienti”, aveva detto in aula quando era stato sottoposto all'interrogatorio, dicendosi addolorato per non poter vedere il bambino nato da quella strana relazione. A fare da teatro alla triste vicenda, uno dei quartieri più poveri della città di Sassari. Periferia dimenticata, dove miseria e degrado a volte possono trasformarsi in orrore.


25-07-2007 - sardegnaogginews.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!