Muore pallavolista in incidente stradale

CHATILLON, Aosta -- Drammatico incidente nella notte tra martedì e mercoledì sulle strade della Val d'Aosta. Una macchina è uscita di strada e nello schianto ha perso la vita una giovane pallavolista della squadra del Csi Chatillon. Il ragazzo alla guida era ubriaco, ed ora indagato per omicidio colposo.


Una ragazza di 21, giocatrice di pallavolo nella squadra di Chatillon, e un ragazzo della stessa età, viaggiavano martedì notte sulla statale 26. Erano all'altezza di Chambave, quando improvvisamnete si è verificata la tragedia. Al volante c'era il giovane, che a un certo punto ha perso il controllo del veicolo, finendo così fuori strada.

Lo schianto è stato micidiale: la ragazza è morta sul colpo, mentre il conducente è rimasto miracolosamente quasi illeso. L'ambulanza, immediatamente intervenuta sul posto, lo ha trasportato all'opsedale regionale di Aosta, dove gli sono state diagnosticate lievi ferite, guaribili in pochi giorni.

Altri guai però lo attendono all'uscita dall'ospedale: il giovane infatti, è ora indagato per omicidio colposo, perchè risultato positivo alla prova dell'alcol.


25/10/07 - montagna.tv

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!