Serie di incidenti stradali nel braidese: solo feriti lievi

Bra - Sono diversi, gli incidenti stradali che, nell’ultima settimana, hanno funestato le strade del braidese, richiedendo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Bra: lunedì scorso, 12 novembre, il primo sinistro, a Bra, dove alle 8 circa, in strada Falchetto, due veicoli si sono scontrati frontalmente a seguito del mancato arresto di uno dei due allo stop; fortunatamente non si sono registrati feritimi è comunque stata elevata una contravvenzione.
Nella stessa giornata, un 26enne di Cherasco è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Alba per guida in stato d’ebbrezza alcolica; in località Stura, a Cherasco, sulla Strada Provinciale 661, era fuoriuscito dalla sede stradale, senza coinvolgere altri veicoli. Gli sono quindi stati ritirati i documenti di guida.
Sempre a Cherasco, sulla S.P. 7, un veicolo pesante carico di legname ha fuso il motore: per scongiurare il pericolo di un eventuale incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Intervenuti per viabilità con conseguente allertamento dei Vigili del Fuoco per scongiurare eventuale incendio.
Ancora lunedì, a Sommariva Bosco, in località Belvedere, sulla strada che conduce a Carmagnola, un incidente frontale ha visto coinvolti due veicoli, attorno alle 8.30: feriti – in maniera non grave – i conducenti, ritirato un documento di guida.
Attorno alle 10.40, invece, a Monticello, si sono scontrati un veicolo ed un mezzo pesante: solo il conducente dell’auto è rimasto ferito, venendo prontamente soccorso dal 118. Il traffico è stato parzialmente rallentato per permettere le operazioni di intervento.
Martedì 13, a Cherasco, un’auto è fuoriuscita dalla sede stradale, senza coinvolgere altri veicoli; a successivi accertamenti il conducente, un cittadino rumeno 35enne, è risultato avere un tasso alcolemico oltre il consentito, venendo pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria di Alba, con ritiro dei documenti di guida.
Sempre martedì scorso, a Bra, in tarda mattinata, un incidente stradale – senza feriti – si è verificato tra un veicolo ed un ciclomotore.
Mercoledì 14, infine, sulla S.P. 29, a Sommariva Bosco, un’autovettura è finita fuori strada, senza coinvolgere altri veicoli: ferito il conducente.


15/11/07 - grandain.com

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!