Alcol e party, Pam Anderson rischia di morire

I continui party notturni e l'eccessivo consumo di alcol potrebbero costare molto caro a Pamela Anderson. L'ex bagnina di Baywatch, secondo quanto riporta il New York Post, avrebbe dei problemi di salute dovuti alla sua sregolata vita da star che potrebbero portarla fino alle più tragiche conseguenze. Il giornale riporta come fonte un anonimo amico della prosperosa showgirl.
"Ogni notte va a una festa. Beve molto e si diverte, ma si dimentica che ha avuto l'epatite C. Rischia grosso se continua a fare questa folle vita - ha dichiarato l'amico della showgirl -. Io e tutti i suoi amici siamo preoccupati perché lei non capisce quanto è divenuto serio il problema. Ha due bambini e rischia di non vederli crescere".L'ex protagonista della serie tv Baywatch, che recentemente ha compiuto quarant'anni, aveva contratto l'epatite C durante il tormentato matrimonio con il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee. Leggenda vuole che il rocker tatuò la sua siliconata compagna con un ago infetto. Il portavoce della Anderson non ha voluto commentare le indiscrezioni del New York Post.
Pamela Anderson ha conquistato recentemente le cronache per aver pagato con un rapporto sessuale i debiti di gioco contratti durante una notte folle trascorsa Las Vegas in compagnia dell'ex fidanzato di Paris Hilton, Rick Salomon.


26/09/07 - spettacoli.tiscali.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!