Kiefer Sutherland arrestato per guida in stato di ebrezza

Un'altra star di Hollywood in manette per guida in stato d'ebbrezza. E' Kiefer Sutherland, 40 anni, protagonista della popolarissima serie "24" in cui l'attore veste i panni dell'agente antiterrosismo Jack Bauer.
Sutherland è stato fermato dalla polizia stradale all'1:35 di martedì dopo una pericolosa inversione a "U" nel cuore di Hollywood, all'angolo fra "La Cienega" e "Beverly".

Viste le condizioni dell'attore, gli agenti della Polizia di Los Angeles (Lapd) lo hanno sottoposto a un test sul respiro che ha confermato i loro sospetti: il livello di alcol rilevato nell'alito di Sutherland ha infatti superato di oltre il doppio la soglia consentita dalla legge.

L'attore, che aveva trascorso la serata nel locale notturno "Area", è stato quindi arrestato e portato al distretto di polizia di Hollywood. Alle 5:42 del mattino è stato rilasciato dietro una cauzione di 25 mila dollari. Gli agenti hanno descritto Kiefer Sutherland come "calmo e cooperativo" durante la sua disavventura.

E' la seconda volta che Sutherland viene arrestato per guida in stato di ubriachezza. Nel settembre del 2004 venne condannnato a 60 mesi con la condizionale e a 50 ore di servizio sociale. Adesso, per la sua recidività, dovrà trascorrere almeno cinque giorni in prigione. Deciderà un giudice. Il processo è fissato per il 16 ottobre.

25/09/2007 - kataweb.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!