Canada. Ubriaco uccide donna

Ubriaco travolge e uccide una donna

La 36enne è morta sul colpo. L'incidente è avvenuto mercoledì sera su McCowan Road

Un bambino lotta tra la vita e la morte in ospedale dopo un terribile incidente in cui ha perso la madre.
Erano le 8 di mercoledì sera, quando un van impazzito è salito sul marciapiede falciando i due che stavano camminando su McCowan Road, nei pressi di Eglinton Avenue.
La donna di 36 anni è morta sul colpo mentre il figlio versa in condizioni critiche con gravi lesioni interne all'ospedale Sick Children. I primi accertamenti hanno confermato che l'uomo alla guida del van, Dragan Gorgijevski di 56 anni, era ubriaco e stava guidando sotto l'effetto dell'alcol.
«Stavano camminando sul lato Ovest della strada - ha detto James Cassells della polizia di Toronto - Il veicolo procedeva in direzione Sud, nella zona di Scarborough. Ha poi urtato il marciapiede perdendo il controllo e investendo i due pedoni». Il conducente del van si è presentato ieri davanti al giudice e dovrà ora sostenere le accuse di omicidio e di lesioni personali gravi.
La polizia sta cercando di rintracciare la famiglia della donna per informare del tragico incidente. I parenti, infatti, non sono ancora stati informati ed è per questo che l'identità per ora non è stata svelata.
Ed è rimasta solo tanta rabbia tra i residenti della zona: «È orribile... semplicemente terribile - ha detto una donna ancora sotto shock per l'accaduto - Un poliziotto anziano mi ha raccontato che quell'uomo aveva già avuto problemi con la giustizia per guida in stato di ebbrezza». Gli investigatori non hanno voluto confermare la notizia.

13.07.07 - corriere.com

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!